La morte di Saddam Hussein

Il 30 dicembre 2006 veniva giustiziato il dittatore Saddam Hussein. L accusa principale era di aver causato la morte di 148 civili sciiti e la condanna risaliva al marzo dello stesso anno. Dopo di lui furono giustiziati altri tre appartenenti al suo governo tra cui Taha Yassin Ramadan ex vicepresidente.

Filmato AP

Condividi su:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *